Il salotto anti-Inter di Dazn: “Il Milan può rendere più amaro lo scudetto”

Puntata che si può definire anti-Inter quella di sabato scorso su Dazn nella trasmissione “Tutti bravi dal divano” nel post gara di Fiorentina-Milan. Ad iniziare a punzecchiare i nerazzurri una domanda dell’opinionista Marco Parolo ai suoi colleghi. «Il fatto che il Milan possa giocarsi e a vincere un derby di un certo livello può, tra virgolette, “dare un senso di amaro” alla stagione dell’Inter, che è anche uscita dalla Champions?».

Il primo a rispondere l’ex Juve Emanuele Giaccherini. «Penso di sì. Bene o male lo scudetto per l’Inter è in cascina. L’Inter in questo momento è proiettata al derby. Dopo l’uscita sia dalla Coppa Italia che dalla Champions, la sconfitta nel derby renderebbe la stagione più amara».

Un altro ex Juve, ma anche ex Milan, Alessandro Matri, interviene: «Ma no. L’Europa League può rendere più amara la stagione dell’Inter, non il derby».

Valon Behrami è d’accordo con Matri: «Ha ragione Alessandro. Più L’Europa Legue del derby. Se il Milan dovesse andare avanti nella competizione, lì cambierebbe la percezione, perché comunque oggi vincere in Europa cambia la visione delle cose. Lo abbiamo visto con la Roma di Mourinho che ha vinto la Conference. Se il Milan dovesse vincere l’Europa League ed arrivare secondo parleremmo di un’ottima stagione».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]