Puntata che si può definire anti-Inter quella di sabato scorso su Dazn nella trasmissione “Tutti bravi dal divano” nel post gara di Fiorentina-Milan. Ad iniziare a punzecchiare i nerazzurri una domanda dell’opinionista Marco Parolo ai suoi colleghi. «Il fatto che il Milan possa giocarsi e a vincere un derby di un certo livello può, tra virgolette, “dare un senso di amaro” alla stagione dell’Inter, che è anche uscita dalla Champions?».
Il primo a rispondere l’ex Juve Emanuele Giaccherini. «Penso di sì. Bene o male lo scudetto per l’Inter è in cascina. L’Inter in questo momento è proiettata al derby. Dopo l’uscita sia dalla Coppa Italia che dalla Champions, la sconfitta nel derby renderebbe la stagione più amara».
Un altro ex Juve, ma anche ex Milan, Alessandro Matri, interviene: «Ma no. L’Europa League può rendere più amara la stagione dell’Inter, non il derby».
Valon Behrami è d’accordo con Matri: «Ha ragione Alessandro. Più L’Europa Legue del derby. Se il Milan dovesse andare avanti nella competizione, lì cambierebbe la percezione, perché comunque oggi vincere in Europa cambia la visione delle cose. Lo abbiamo visto con la Roma di Mourinho che ha vinto la Conference. Se il Milan dovesse vincere l’Europa League ed arrivare secondo parleremmo di un’ottima stagione».
Lascia un commento