Gatti: “L’Inter non ha sbagliato mezza partita. Mi ha stupito”


Federico Gatti, difensore della Juventus, in un’intervista a Tuttosport ha ammesso di essere stato sorpreso dall’Inter di Inzaghi durante il percorso in campionato. Di seguito le sue parole:

SORPRESA DEL CAMPIONATO – “Sicuramente l’Inter, non ha sbagliato mezza partita. Hanno una ottima rosa e mi hanno stupito per la loro continuità”.

BLACKOUT NELLA CORSA SCUDETTO – “Non saprei motivarlo, mesi prima una palla finiva sul palo ed entrava in porta, in quel periodo accadeva il contrario. Ora abbiamo l’obiettivo della zona Champions e della Coppa Italia”.

VAR – “Stiamo cambiando troppo il calcio, a me piace quello di altri tempi, senza VAR. Non dico che sembra tutto finto, ma si sta esagerando. La tecnologia esasperata toglie le emozioni, davanti a un monitor vedi una realtà che è oggettiva ma non sempre corrisponde a quella del campo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]