Matteoli: “Inter – Cagliari? Sulla carta difficile per i sardi ma possono accadere cose imprevedibili”

Gianfranco Matteoli, ex Inter e Cagliari, ha presentato al Corriere dello Sport la sfida di domani:
“I nerazzurri hanno lo scudetto in tasca, i sardi hanno bisogno di punti. La immagino una gara sulla carta molto difficile per i rossoblù però si sa che nel calcio non si può mai dire cosa potrò accadere e a volte ci sono cose imprevedibili.
Barella? Sicuramente è diventato un giocatore vero e quando lo guardi in campo, vedi un grande giocatore. Altro non posso dire. L’ho visto fin da bambino, lo abbiamo accompagnato nel suo percorso di crescita. Ormai da qualche anno è un importantissimo, un grande giocatore.
Inter senza Lautaro? Non penso che sia un grande problema in una rosa del genere, trovare un sostituto all’altezza. Anche perché gli altri due “di scorta” sono ottimi attaccanti. E poi anche al Cagliari mancano giocatori importanti quindi nessuna delle due deve recriminare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Archiviata la terza e ultima sosta di questa prima parte di stagione in Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa nel campionato andando ad affrontare l’Hellas Verona di Zanetti che nell’ultima sfida al Bentegodi ha battuto la Roma.Nella passata stagione i nerazzurri chiusero la stagione contro i gialloblù con doppietta di Arnautovic. Verona – […]

2 min di lettura

Gli esami odierni hanno confermato che Hakan Calhanoglu non ha riportato lesioni muscolari, ma solo una lieve elongazione all’adduttore sinistro. A riportarlo è Sky Sport. Il centrocampista dell’Inter continuerà a lavorare a parte oggi, ma domani potrebbe svolgere parte dell’allenamento con il gruppo prima della trasferta a Verona. La sua presenza in panchina al Bentegodi […]