Simone Inzaghi a Dazn al termine del pareggio dell’Inter col Cagliari:
“Sapevamo di affrontare una squadra in salute, il Cagliari non ha mai mollato e ha fatto un’ottima partita, abbiamo sofferto le loro ripartenze. Dispiace perché volevamo il bottino pieno davanti ai nostri tifosi ma ci mancano quei punti che possono darci la matematica.
Sul primo gol dovevamo lavorare meglio di reparto e stringere di più. Il secondo è un gol casuale, poi abbiamo preso la ripartenza che è stata molto pericolosa. Solitamente lavoriamo meglio sulle ripartenze avversarie, stasera abbiamo trovato un avversario che attaccava bene la profondità.
Davanti al nostro pubblico vogliamo fare sempre il massimo. Mancano 18 punti, siamo vicini al traguardo ma bisogna rimanere sul pezzo.
Lo scudetto nel derby? Ci farebbe piacere. Ci prepareremo bene per lunedì per disputare un grandissimo derby e farlo nel migliore dei modi. Se ci riusciremo bene, altrimenti ci saranno altre partite. Giocheremo con una squadra che ha fatto un ottimo percorso e vuol dare il meglio davanti ai suoi tifosi. Sappiamo cosa rappresenta il derby e cosa ha rappresentato per noi in questi anni, ma rispetteremo il Milan come sempre”.
Lascia un commento