Flash News Inter

Scudetto, la Curva Nord sta preparando la festa. Il programma

Leggi l'articolo completo

La Curva Nord sta preparando i festeggiamenti per la conquista della seconda stella.
“In occasione della matematica conquista del titolo (che sia nel derby o nelle partite successive) il ritrovo per i festeggiamenti in città sarà presso piazza Cairoli da cui faremo partire un corteo verso il Duomo. A prescindere dalla conquista del titolo nel derby, i festeggiamenti inizieranno (o continueranno) in occasione di Inter-Torino con un “Passaggio d’onore” prima della partita che si svilupperà lungo tutto il percorso del pullman a partire da piazzale Lotto e fino sotto la Nord (orari ritrovo da concordare e come detto a prescindere che si sia già conquistato o meno lo scudetto matematicamente. In occasione di Inter-Lazio avrà luogo la festa per la consegna del titolo che accoglieremo con una coreografia che coinvolgerà tutto lo stadio ad inizio partita.

La festa di fine anno all’Idroscalo

A campionato concluso la festa continuerà il 6 giugno alle 20.30 quando avrà luogo una “Parata Nerazzurra” in centro città per annunciare l’avvio della grande festa conclusiva (location da definire). Il 7, 8 e 9 giugno, grazie all’associazione WEAREMILANO ets che ormai da 5 anni ne garantisce l’organizzazione, avrà luogo la tradizionale festa del popolo nerazzurro all’IDROSCALO MILANO.

Una tre giorni con i seguenti orari

Venerdì 7: ore 17.00-01.00; Sabato 8: ore 11.00-01.00; Domenica 9: ore 11.00-01.00;

All’interno del parco saranno attive tutte le abituali attrazioni (dal wake board alla piscina, dalla pista di pattinaggio all’arrampica. Dal noleggio canoe ai campi da calcio a 5). Sarà rinforzato il sevizio di ristorazione e ogni sera ci saranno eventi live a partire dalle 19. Ci saranno ospiti dal mondo Inter che saranno accolti all’interno del grande palco sull’acqua. L’ingresso agli eventi, aree merchandising e ristorazione saranno gratuiti mente i servizi per le attrazioni sportive rispetteranno i propri prezzi d’accesso (è in via di definizione una scontistica dedicata). All’esterno sarà garantito un ampio parcheggio custodito adiacente l’ingresso principale.

Come sempre parte dei proventi sarà destinato a fini benefici e nel corso delle 3 giornate saranno effettuate raccolte di beni di prima necessità da destinare a chi ha più bisogno nell’area metropolitana di Milano. Ulteriori dettagli saranno forniti a ridosso dei vari momenti in programma. Sono in via di definizione ulteriori iniziative di cui daremo notizie al più presto.
AVANTI INTER, LA FESTA STA PER COMINCIARE!”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione