MERCATO – Difesa, nomi nuovi sul taccuino di Ausilio e Baccin

Come confermato anche nelle scorse ore, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio era a Barcellona e Manchester non solo per la Champions League ma anche per fiutare nuove opportunità di mercato. Questi alcuni nomi sul taccuino secondo Tuttosport.

Non erano in campo al Montjuic e all’Etihad, ma Eric Garcia e Rafa Marin sono due giocatori che potrebbero rientrare nei discorsi di mercato dell’Inter nei prossimi mesi. Entrambi difensori centrali, entrambi col contratto in scadenza nel 2026 e ceduti in prestito in questa stagione rispettivamente da Barcellona (al Girona) e Real Madrid (all’Alaves).

Rafa Marin, difensore dell’Alaves in prestito dal Real Madrid

In cima alla lista dei desideri c’è Alessandro Buongiorno del Torino ma la sua valutazione è alta (40 milioni di euro). “Ci sono altri profili sul taccuino di Ausilio e Baccin, come Schuurs, sempre del Torino, Bijol dell’Udinese e Valentini del Boca Juniors, ma Garcia (classe 2001, cantera del Barça e tornato in Catalogna dopo tre annate alla corte di Pep Guardiola al City) e Marin (2002, cresciuto a Valdebebas e titolare dell’Under 21 spagnola) potrebbe essere due opportunità da agganciare anche con la formula del prestito con diritto di riscatto, con Barcellona e Real Madrid che potrebbero mantenere una recompra sulla falsa riga di quanto fatto dai Blancos col Milan per Brahim Diaz”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Sportmediaset, al termine di Milan – Inter, ha parlato l’allenatore dei rossoneri Sergio Conceicao: “Aspettiamo la gara di ritorno, vogliamo la finale. Partita equilibrata contro un avversario difficile, abbiamo fatto una partita intelligente. Abbiamo avuto occasioni anche noi, sia nel primo che nel secondo tempo. Penso che il pareggio sia giusto nel complesso. Noi […]

1 min di lettura

Il portiere Josep Martinez ha parlato a Sportmediaset al termine del derby di Coppa. “Alla fine sapevamo che erano una squadra forte nelle transizioni, abbiamo cercato di essere vicini ai giocatori che restavano dietro però non abbiamo iniziato bene il secondo tempo e abbiamo preso gol”. Quanto ti piacerebbe giocare la finale?“Tantissimo. Non solo a […]