Berti: “Vinciamo il derby 7-0 e domani il pullman lo guiderò io”

«Stasera vinciamo il derby, scudetto e doppia stella». Ne è certo Nicola Berti che con la sua solita simpatia ha parlato al quotidiano Libero. «Come faccio ad esserne così sicuro? Perché martedì vorrei guidare io il pullman nella sfilata del tfionfo per le vie di Milano. L’ho detto e lo ripeto nel caso non abbiate capito bene: stasera ci cuciamo sulla maglia la seconda stella al fischio finale. Avete qualche dubbio?».

«Il giocatore simbolo del trionfo? N.B. ovvero Nicolò Barella, come N.B. sta per Nicola Berti nello scudetto dei record del 1989 quando battemmo il Milan ma, soprattutto, il Napoli di Diego Armando Maradona. Come finirà il derby? 7-0. E io aguidare il pullman della festa! Ciaooo!».

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]