“Rispetto a un anno fa, quando a lasciare Milano furono diversi big, però, stavolta Inzaghi spingerà per tenere i punti fermi della squadra scudettata, quindi per raccattare risorse utili da reinvestire in entrata bisognerà puntare sugli addii di profili secondari. Non solo Dumfries: attenzione ai vari Arnautovic, Oristanio, ora in prestito al Cagliari, il portiere Stankovic, alla Samp sempre in prestito, e Zanotti. Senza dimenticare Satriano (Brest) e i due fratelli Esposito, Sebastiano anche lui alla Samp e Francesco Pio allo Spezia. E Valentin Carboni? Qui l’Inter ha intenzione di alzare il muro, dopo aver già detto no ai 20 milioni proposti a gennaio dalla Fiorentina”. Così scrive il Corriere dello Sport.
Per la Gazzetta dello Sport l’Inter guarda alle possibili entrate e stuzzica il profilo di Gudmundsson, ma attenzione sempre alla pista Zirkzee che sarebbe tutt’altro che abbandonata.
“Dopo Zielinski e Taremi, già chiusi, i nerazzurri puntano a un altro attaccante per rinfoltire il reparto offensivo. L’olandese ha una quotazione elevata, il Bologna parte da una cifra superiore ai 70 milioni. Gudmundsson costa circa la metà di Zirkzee: si parla di circa 30 milioni, raggiungibili con un affare ‘alla Frattesi'”.
Lascia un commento