MERCATO – Carboni può essere il sacrificabile per finanziare la campagna acquisti

Il sogno Zirkzee, l’obiettivo Gudmundssonn… nomi che l’Inter non potrà raggiungere se non attraverso le cessioni. Uno dei sacrificbili che Gazzetta dello Sport mette in cima alla lista è quello del talento classe 2005 Valentin Carboni.

“È un gioiello, ma a volte ai gioielli si può decidere di rinunciare se l’obiettivo è qualcosa di altrettanto bello e addirittura più funzionale – spiega la rosea -. L’Inter valuta l’argentino in prestito al Monza, già nel giro della Seleccion, 30 milioni di euro. Carboni piace, intorno a lui qualche club si è già mosso, ha preso informazioni. In Italia lo segue l’Atalanta, ad esempio. Ma soprattutto la Fiorentina, che non l’ha mai tolto dalla lista degli acquisti, neppure dopo aver tentato l’assalto a gennaio con 20 milioni in mano. Offerta rifiutata, ma a Firenze Carboni è nome che va ancora di moda. E poi occhio alla Premier. E a una squadra in particolare, l’Aston Villa, che ha già fatto seguire il giocatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]