Flash News Inter

Di Livio: “Dumfries? Doveva chiamare Theo Hernandez e chiedergli scusa”

Leggi l'articolo completo

L’ex calciatore Angelo Di Livio a TVPlay.it ha parlato del momento dell’Inter facendosi anche un’analisi per il calciomercato: di seguito le sue parole.

“L’Inter deve alzare il livello tecnico e fisico. Decideranno poi chi mettere sul mercato, ci sono molti giocatori da prendere. In difesa qualcosa va fatto. A centrocampo hanno preso già Zielinski. Barella è il miglior centrocampista italiano. Anche d’Europa direi. Frattesi sta spingendo per arrivare a quel livello lì. Ci sono delle squadre che hanno possibilità di prendere Barella. E secondo me devi anche riconfermarti. Anche i leader della squadra devono riconfermarsi per il prossimo anno. Come Lautaro Martinez. L’Inter deve indovinare due o tre giocatori di una certa esperienza, che hanno già giocato la Champions e può diventare di primissima fascia”.

Di Livio ha detto la sua anche sul caso Dumfries dopo lo striscione contro Theo Hernandez durante i festeggiamenti per le vie di Milano. “Il comunicato di Dumfries non ha senso. Se voleva fare una cosa doveva chiamare Theo Hernandez e chiedergli scusa. Così finiva lì”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Riccardo D'Anna