MERCATO – Inter, tre nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio. E c’è anche un ritorno di fiamma…


L’Inter è sulle tracce di George llenikhena (foto), punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos. Ma da battere c’è una folta concorrenza alla quale non sono sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione.
Il profilo di llenikhena potrebbe tornare utilissimo specie nel caso in cui la strada per Gudmundsson si rivelasse troppo complicata.
L’Inter segue Ilenikhena da tempo e il giocatore fu trattato già un anno e mezzo fa quando aveva appena iniziato a strabiliare all’Amiens, squadra per cui aveva lasciato il sobborgo di Antony, alla porte di Parigi. Ma poi alla fine della campagna estiva del 2023 fu l’Anversa a fare il colpo a 6 milioni.

Sul taccuino di Marotta e Ausilio ci sarebbero anche altri due giovani, Anton Matkovic e Michael Kayode.
Il primo è un classe 2006 dell’Osijek (ha un prezzo di circa 5 milioni) ed è accostato anche al Milan: è soprannominato il nuovo Mandzukic.
Il secondo è un classe 2004 della Fiorentina che piace agli osservatori interisti anche per incrementare la pattuglia italiana in rosa. Il suo nome è il primo della lista in caso di cessione di Dumfries.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport in cui ha parlato a 360 gradi della sua esperienza in nerazzurro. Darmian come modello di efficienza Sommer descrive Darmian come un compagno “sempre pronto a fornire supporto e informazioni”. Differenze rispetto alla scorsa stagione Mentre l’Inter ha dimostrato “grande forza di gruppo e […]

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]