Rummenigge: “Marotta? Il miglior acquisto fatto dall’Inter negli ultimi dieci anni”

Karl-Heinz Rummenigge al Corriere della Sera ha ricordato il suo passato nerazzurro: “L’accoglienza fu incredibile, sotto la pioggia. n serata dissi le mie prime parole in italiano: “Sono molto felice di essere qui”. Era vero. Anche perché l’Inter non era la mia unica possibilità. Chi c’era? La Fiorentina e la Juve. Ma io volevo l’Inter. Volevo vincere con loro: da bambino, a 8 anni, oltre al Bayern mi appassionai anche alla Grande Inter di Mazzola, avevo il poster in camera. E proprio Sandro venne a cercarmi nel 1984, allora direttore sportivo: non avrei potuto dirgli di no”.

Le parole di Rummenigge

“Ogni volta che posso seguo ancora l’Inter. E sono molto contento della presenza del mio amico Beppe Marotta, penso sia il miglior acquisto fatto dall’Inter negli ultimi dieci anni. Il mio calciatore preferito in quest’Inter? Lautaro Martinez. Se mi assomiglia? Un po’, perché gli piace partire da dietro, come a me. Seconda stella? Sono molto contento, ma del resto l’Inter ha dominato in lungo e in largo questo campionato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]