Nonostante la seconda stella sia ormai arrivata, sui social continua ad impazzare l’hashtag della Marotta League. A scatenare le polemiche tra gli anti-interisti, in particolare i tifosi della Juventus, una stretta di mano tra Giancarlo Viglione, avvocato e responsabile dell’Ufficio Legislativo della Federcalcio, e mister Simone Inzaghi domenica scorsa in Inter – Torino.
“Stringe la mano a Beppe Marotta – aggiunge TuttoSport – e mette l’altra mano sulla spalla di Piero Ausilio. Il tutto mentre presenta all’allenatore e ai due dirigenti una signora. Il filmato ieri è diventato virale sui social, e clic dopo clic, il saluto è diventato addirittura un’esultanza, scatenando l’indignazione per quel gesto di grande fratellanza tra il responsabile dell’Ufficio Legislativo della Federcalcio e gli apicali nerazzurri”.
“A condire l’accaduto, pure una cena di qualche mese fa alla presenza dello stesso Viglione, di Marotta e del presidente federale Gravina che si sono fatti immortalare da una foto ricordo, dimostrando come l’incontro non fosse esattamente carbonaro. Non è dato a sapersi quale sia la fede calcistica di Viglione, ma la fratellanza con gli interisti è stata giudicata come inopportuna alla luce del ruolo che il legale ricopre in via Allegri”.
Lascia un commento