Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi al termine della sconfitta col Sassuolo ai microfoni di Dazn.
“Non siamo abituati a perdere, ci dispiace perdere, c’è delusione. Il Sassuolo ha sfruttato meglio i primi minuti. Poi meritavamo il pareggio. Lo scudetto? Abbiamo festeggiato tanto con la nostra gente, è lo scudetto della gioia. E abbiamo vinto questo scudetto con merito, lo aspettavamo. Sapevamo del significato, la seconda stella, ce lo stiamo godendo. Il futuro? I 25 giocatori li vorrei tutti anche il prossimo anno, tutti hanno avuto la stessa importanza. Ho avuto a disposizione un grandissimo gruppo. Il mercato? Abbiamo già preso due giocatori di caratura elevata (Zielinski e Taremi, ndr), la rosa va rinforzata e dobbiamo averla anche più lunga rispetto a quest’anno perchè avremo tante partite”.
Inzaghi poi risponde piccato a Behrami presente negli studi Dazn che gli domanda dell’uscita anticipata dalla Champions.
“Ti ho sentito più di una volta Valon che contestavi questo…. Probabilmente ti aspettavi un’altra finale e una vittoria di Champions, ma ci sono avversari forti, contro l’Atletico era un turno che volevamo passare con le nostre forze ma se pensiamo che tre anni fa erano dieci anni che l’Inter non superava il turno… La partita di Madrid c’è rimasta lì, dovevamo essere più bravi negli episodi, però non dimentichiamo che abbiamo fatto una finale l’anno scorso ed è chiaro che per il futuro dovremo migliorarci ancora. Ma quello fatto in questi tre anni non era preventivabile”.
Lascia un commento