Sassuolo – Inter, formazioni ufficiali: Frattesi e Asllani a centrocampo. In attacco Sanchez

SASSUOLO (3-5-1-1): 47 Consigli; 5 Erlic, 13 Ferrari, 19 Kumbulla; 22 Toljan, 35 Lipani, 7 Henrique, 42 Thorstvedt, 43 Doig; 45 Laurienté; 9 Pinamonti.
A disposizione: 25 Pegolo, 28 Cragno, 2 Missori, 3 Pedersen, 6 Racic, 8 Mulattieri, 11 Bajrami, 14 Obiang, 15 Ceide, 21 Viti, 23 Volpato, 24 Boloca.
Allenatore: Davide Ballardini.

INTER (3-5-2): 77 Audero; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 70 Sanchez, 10 Lautaro.
A disposizione: 1 Sommer, 12 Di Gennaro, 5 Sensi, 7 Cuadrado, 8 Arnautovic, 9 Thuram, 14 Klaassen, 17 Buchanan, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 31 Bisseck, 32 Dimarco, 36 Darmian.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Marchetti.
Assistenti: Galetto, Fontemurato.
Quarto ufficiale: Perenzoni.
VAR: Valeri.
Assistente VAR: Serra.

Inzaghi non rinuncia a Mkhitaryan

Questa sera alle ore 20,45 fischio d’inizio di Sassuolo – Inter, 35^ giornata di Serie A. I campioni d’Italia scenderanno in campo per onorare il campionato e magari battere il record storico del club di 97 punti, ma al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia ci saranno ad attenderli i neroverdi, assetati di punti salvezza. Stando alle ultime da Appiano, Simone Inzaghi opta per un robusto turnover, non rinunciando però a centrocampo ad Henrikh Mkhitaryan.

In porta si rivede Audero. In difesa per Acerbi si presume campionato finito, in quanto il giocatore si sta curando dalla pubalgia ed essere disponibile per l’Europeo con l’Italia. Dal primo minuto dovrebbe quindi vedersi De Vrij con Pavard e Bastoni. A centrocampo insieme a Mkhitaryan pronti Frattesi ed Asllani. Sulle fasce tocca a Dumfries e Carlos Augusto. In attacco Sanchez favorito ad affiancare Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]

1 min di lettura

Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport ha sparato a zero sulle società di Milan e Juventus:“Al Milan e alla Juventus non c’è una società. Non ci sono dei dirigenti che abbiano le idee chiare: sembra che ognuno abbia un pensiero diverso dall’altro, e quando non c’è unione di pensiero non si va da nessuna parte. […]

1 min di lettura

Nonostante l’impresa a Monaco di Baviera, Antonio Cassano non ha risparmiato critiche all’Inter nell’ultima puntata di Viva el Futbol, puntando il dito contro Simone Inzaghi, Bastoni e Barella. In particolare, l’ex attaccante ha attaccato il tecnico nerazzurro per le sostituzioni nella gara contro il Parma: “Aveva detto che i 4 cambi erano dovuti agli infortuni, […]