Sassuolo – Inter 1-0, PAGELLE: Dumfries distratto, Carlos Augusto meglio da braccetto

Seconda sconfitta in campionato per l’Inter che, come successo all’andata, non riesce a superare il Sassuolo.

Pagelle

Audero 6 – Impegnato pochissimo ed incolpevole sul gol.

Pavard 6,5 – Ci mette buona volontà, ingaggiando un duello tutto in francese con Laurentié.

De Vrij 6,5 – Non soffre particolarmente Pinamonti e prova anche a fare ripartire l’azione.

Bastoni 6,5 – Si vede più in fase di appoggio che in difesa, dove ha poco lavoro da sbrigare.

Dumfries 5 – Distratto come talvolta gli capita, si addormenta in occasione del gol e anche successivamente non è che dimostri grande attenzione.

Frattesi 6 – Grande dinamismo e buona fisicità, ma non riesce mai a rendersi veramente decisivo.

Asllani 6,5 – Il più lucido in mezzo al campo. si fa vedere anche con qualche pallone molto interessante.

Mkhitaryan 6 – Fa il suo senza strafare, ma è ovviamente in fase calante. Sostituito a metà ripresa.

Carlos Augusto 5,5 – Meglio da braccetto difensivo che da esterno sinistro, ruolo nel quale non riesce mai a essere veramente incisivo per la sua squadra.

Sanchez 6 – Prova qualche giocata delle sue, ma senza grandi risultati. Cerca comunque di essere sempre nel vivo del gioco.

Lautaro 6 – Il meglio della sua stagione è ormai alle spalle. Ovviamente non si tira indietro, ma è un pochino annullato. Sfortunato in occasione del gol annullato, probabilmente per una questione di millimetri.

Subentrati

Arnautovic 5,5 – Dovrebbe portare fisicità, invece si nota pochissimo.

Cuadrado 6,5 – Prova a rendersi utile mettendo anche qualche buon pallone.

Buchanan 6,5 – Alcune buone accelerazioni. L’azione passa sempre dalla sua parte.

Barella 6

Klaassen 6

Allenatore

Inzaghi 6,5 – Dopo i festeggiamenti per lo scudetto, non era facile trovare motivazioni valide per una gara come quella di oggi. L’Inter ci ha provato, sia pur ad un ritmo troppo lento per fare davvero male all’avversario. Il pareggio probabilmente sarebbe stato il risultato più giusto, ma a questo punto della stagione conta poco ed il mister ha preferito dare spazio a coloro che hanno giocato di meno.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]

1 min di lettura

Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport ha sparato a zero sulle società di Milan e Juventus:“Al Milan e alla Juventus non c’è una società. Non ci sono dei dirigenti che abbiano le idee chiare: sembra che ognuno abbia un pensiero diverso dall’altro, e quando non c’è unione di pensiero non si va da nessuna parte. […]

1 min di lettura

Nonostante l’impresa a Monaco di Baviera, Antonio Cassano non ha risparmiato critiche all’Inter nell’ultima puntata di Viva el Futbol, puntando il dito contro Simone Inzaghi, Bastoni e Barella. In particolare, l’ex attaccante ha attaccato il tecnico nerazzurro per le sostituzioni nella gara contro il Parma: “Aveva detto che i 4 cambi erano dovuti agli infortuni, […]