MERCATO – Summit a fine mese: la priorità per Simone Inzaghi è in un reparto

Nel post partita di Sassuolo – Inter, Simone Inzaghi ha ribadito quale sia il reparto da rafforzare prima di tutti gli altri per la prossima stagione, che si preannuncia la più intensa di sempre. “Simone insiste sull’attacco perché quella è la sua vera priorità. Aggiungere una quinta punta che non alteri gli equilibri dello spogliatoio, ma che allunghi le rotazioni dietro agli intoccabili Lautaro e Thuram” viene spiegato su Gazzetta dello Sport.

“Con l’uscita di Sanchez (in scadenza) e l’arrivo di Taremi – al netto degli sviluppi legati ad Arnautovic di cui leggete a fianco -, il reparto offensivo per chi deve stare attento al bilancio potrebbe essere a posto. Magari attingendo alla creatività, con l’avanzamento dello stesso Zielinski o di Mkhitaryan e l’inserimento di un’altra mezz’ala al fianco di Barella e Calhanoglu. Inzaghi ora invece… va all’attacco. Per una punta in più, è pronto a rinunciare ad altri innesti“.

Questo ribadirà a Marotta, Ausilio e Baccin nel summit in programma verso fine mese, non appena gli uomini mercato sapranno con esattezza a quanto ammonta il budget sportivo per la prossima stagione. Fino al 20 maggio tutto infatti è congelato in attesa che il presidente Zhang definisca il piano di rifinanziamento del club”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]