Biasin: “Ipotizzabile un allargamento della rosa anche in corso d’opera”

Nel corso del suo intervento sui nostri canali, nella rubrica Coffe Break, Fabrizio Biasin ha espresso il suo punto di vista in merito alla rosa dell’Inter.

image host

“In questo momento la sensazione è che ci sia un obiettivo primario, ovvero confermare il più possibile questo gruppo di lavoro, facendo alcuni innesti. Un paio già li conosciamo e sono Zielinski e Taremi. Sono stati presi molto presto e talvolta forse banalizziamo due giocatori che altrove sarebbero titolari. Noi ormai li diamo per scontati ma sono due rinforzi importanti. Probabilmente c’è poi l’idea di costruire una rosa che sia minimamente più strutturata a livello numerico. Niente di clamoroso, forse 1 o al massimo 2 elementi“.

Molto probabile che si cerchi un difensore in più ed è possibile che ci si muova anche per un quinto attaccante. L’organico è strutturato per coppie, ma visti i tanti impegni della prossima stagione, compreso il Mondiale per Club, è ipotizzabile un allargamento. Sottolineo però che questa è solo un’ipotesi, perché poi se si parte con una rosa esageratamente larga, gestire un gruppo molto vasto diventa complicato. Pertanto certi discorsi potrebbero svilupparsi anche più avanti, in corso d’opera. Al momento parliamo di probabilità, certezze assolute non ne abbiamo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il telecronista di Dazn Pierluigi Pardo commenta così la vittoria dell’Inter sul Cagliari lodando il lavoro di Simone Inzaghi:“Quanti giocatori oggi danno quella percezione di essere dei giocatori fatti, finiti, titolari di grandissimi club europei, dietro c’è stato il lavoro di Simone Inzaghi… Quanti credevano in Acerbi quando è stato preso a parametro zero e […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter sul Cagliari per 3-1.“Oggi ci tenevamo tanto, c’è tanta fatica ma siamo orgogliosi. L’anno scorso abbiamo fatto 49 partite totali, ora siamo a 48 al 12 aprile. E’ una stagione super performante, ci stiamo adeguando con difficoltà ma tantissimo sacrificio. Arnautovic? E’ stato bravissimo, ha fatto […]