MERCATO – Bento, il problema della clausola da 60 milioni è stato superato

L’Inter sembra avere le idee chiare sul mercato e una delle loro priorità è il portiere Bento, 24enne dell’Athletico Paranaense e della nazionale brasiliana. I nerazzurri mirano a portarlo a Milano per affiancarlo a Sommer e garantire il futuro della porta. Secondo la Gazzetta dello Sport, c’è stata una nuova conversazione tra il club e l’entourage del portiere, che potrebbe essere il preludio a mosse più decisive.

Bento, la situazione

Bento sembra aperto a un trasferimento in Italia, con l’Inter che sarebbe una destinazione gradita. L’Athletico ha fissato il prezzo di 20 milioni di euro per il portiere, anche se la clausola di 60 milioni è stata superata di fatto. Tuttavia, sembra che il club non ostacolerà la volontà del giocatore, soprattutto considerando che Bento ha già espresso il suo desiderio di giocare in Italia e ha un’affinità particolare con l’Inter, grazie anche all’appoggio di Julio Cesar, una leggenda nerazzurra attiva come procuratore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]