Tavelli: “A casa mia quando hai un debito l’unica soluzione amichevole è restituire”

Fabio Tavelli ha detto la sua a Sky Sport sulla situazione dell’Inter: “Abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole’? A casa mia quando uno ha un debito, l’unica soluzione amichevole è restituire, non è che devi dare i soldi e chiedi una soluzione amichevole”.

Le parole di Tavelli

“Cosa significa ‘ottenere un ritorno finanziario completo e immediato’? Ti ho prestato soldi e me li ridai, che cosa è finanziariamente interessante per me non è un problema tuo. ‘Mancanza di un coinvolgimento significativo di Oaktree’, ma cos’è un ‘coinvolgimento significativo’? C’è un credito e un debito, si chiude se il debitore onora il suo debito e il creditore incassa, altrimenti parte una seconda fase in cui il creditore si rivale del pegno e quindi entra nella proprietà”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]