Pinamonti torna all’Inter? L’agente: “Ci sono molti estimatori. Non resterà in Serie B”

Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, in un’intervista a Tuttosport ha parlato del futuro dell’attaccante italiano che la scorsa giornata è retrocesso in Serie B con il Sassuolo. Quest’anno la punta cresciuta nel settore giovanile dell’Inter ha realizzato 11 gol.

“La retrocessione del Sassuolo è una perdita importante per la Serie A. Lui ci ha messo l’anima e il cuore per cercare di salvare i neroverdi. Sicuramente Pinamonti non è un calciatore che può restare nella categoria cadetta. Milan o Inter? Andrea ha molti fans, anche all’estero. Dobbiamo fare la scelta giusta, dopo una retrocessione che nessuno si sarebbe aspettato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Riccardo Trevisani analizza a Fontana di Trevi la partita dell’Inter contro il Como. “Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. A inizio anno questa partita l’Inter non l’avrebbe vinta. Non aveva la testa per vincerla. Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Con grande intensità, mettendo la difesa a tre. L’Inter ha faticato, ma è una […]