L’INDISCREZIONE – Inter, chi sarà il nuovo presidente?

Sarà Beppe Marotta il nuovo presidente dell’Inter? O Javier Zanetti? Il club nerazzurro dovrà riscrivere anche il nuovo organigramma chiudendo il capitolo Zhang-Suning e aprendo ufficialmente il capitolo Oaktree. Per farlo servirà un nuovo Consiglio di Amministrazione che abbia anche un nuovo presidente che prenda il posto di Steven Zhang.

Secondo la Gazzetta dello Sport, nonostante fra i nomi per il ruolo siano stati fatti anche quelli dell’ad sport Beppe Marotta o dell’attuale vice-presidente Javier Zanetti, alla fine il prossimo numero 1 del club sarà un uomo scelto fra i membri di Oaktree o quantomeno un uomo di fiducia del fondo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]