MERCATO – Bento, Gudmundsson e… Pinamonti: sta nascendo l’Inter di Oaktree

L’Inter, già proiettata verso il futuro, pianifica con decisione il prossimo campionato, nonostante manchi ancora una giornata alla conclusione dell’attuale. La Gazzetta dello Sport riporta in prima pagina: “L’Inter si allunga, priorità a Bento. Poi Gudmundsson, idea Pinamonti.” Questo titolo sottolinea l’obiettivo del club di Milano di consolidare le proprie basi in vista delle sfide future, dopo aver garantito gli arrivi a parametro zero di Taremi e Zielinski.

Inter, mercato

Il quotidiano sportivo evidenzia il pensiero che guida l’Inter: il momento attuale è cruciale per gettare le fondamenta della squadra che si prepara a dominare anche il prossimo campionato. Taremi e Zielinski sono stati prenotati in anticipo, simbolo della lungimiranza della squadra nerazzurra che ora si appresta a ricevere gli ultimi applausi della stagione a Verona. La pubblicità sottolinea l’attenzione rivolta verso Pinamonti e il dettagliato interesse nei confronti di Gudmundsson. Si annuncia una settimana cruciale, durante la quale verranno confermati altri acquisti e delineate le strategie per il mercato. I dirigenti si appresteranno a discutere con Simone Inzaghi per pianificare le mosse successive, mentre alcune strade sono già tracciate e altre verranno esplorate. Bento è un nome prioritario, Gudmundsson è seguito con interesse e c’è la prospettiva dell’affare Pinamonti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Nicola in conferenza stampa al termine di Cagliari – Inter 0-3. “Abbiamo giocato contro Inter, Fiorentina, Atalanta e Juventus, per quello che abbiamo prodotto la vera sconfitta è quella con l’Atalanta. Non servono scuse. Bisogna considerare che oggi abbiamo incontrato una squadra molto forte, personalmente è quella che mi ha impressionato di più: per […]