Borghi consiglia: “Mi piace molto Schlotterbeck. È un difensore moderno, all’Inter può…”

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, a Cronache di Spogliatoio ha suggerito all’Inter un possibile colpo da fare per rinforzare la difesa. Si tratta di Nico Schlotterbeck, difesore tedesco classe 1999 del Borussia Dortmund in scadenza di contratto nel 2027.

Un investimento corposo si potrebbe nel pacchetto dei centrali: l’anno scorso l’investimento più grande è stato Pavard e abbiamo visto quanto ha reso, ti permette di implementare il tuo modo di giocare. E dove si può mettere un big nell’Inter? Al centro della difesa per una questione meramente anagrafica.

Io sono un grande fan di Schlotterbeck, lo trovo un difensore veramente interessante per il calcio di oggi: è adattabile a centrale o anche a sinistra e se hai un polivalente così è preferibile rispetto a uno specialista. E’ uno dei difensori più vecchia scuola a livello internazionale e tecnicamente è molto valido. Se non si dovesse fare un grande investimento, un’idea a prezzo contenuto potrebbe essere portata sull’esterno destro: se uscisse Molina dall’Atletico, potrebbe essere un colpo alla Marotta“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]