Capello: “Inter? Potrebbe capitare anche a loro di ubriacarsi di vittorie e perdere”

Fabio Capello ha parlato ai microfoni di SportMediaset dagli European Soccer Awards in Sardegna: “La vittoria di Gasperini, contro una squadra imbattuta, è stata qualcosa di eccezionale, soprattutto per la base di partenza. L’Atalanta non è una di quelle squadre che normalmente competono per vincere trofei europei e lui è stato assolutamente il più bravo di tutti”.

Le parole di Capello

“Dopo la finale di Istanbul, l’Inter ha capito di essere forte e in Serie A lo ha dimostrato con consapevolezza e determinazione. Ha sbagliato in Champions, dove forse non si sentiva così sicura e ha perso quella consapevolezza fatta vedere in Italia. Vediamo se gli capita quello che è capitato al Milan e al Napoli. Potrà capitare anche a loro di ubriacarsi di vittorie e perdere, se lo augurano Fonseca, Thiago Motta e Conte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato a Radio Capri: “Il Napoli è stato molto bravo, perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito. Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. […]