Inzaghi, Lautaro e Barella: è arrivata la settimana dell’ufficialità dei rinnovi


La settimana in corso si prospetta intensa per l’Inter. Dopo l’importante rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del presidente, l’attenzione si sposta sull’area sportiva, dove si prevede la ratifica dei contratti di Barella, Lautaro e Inzaghi.

I rinnovi di Inzaghi, Lautaro e Barella

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è imminente un incontro tra l’agente del tecnico, Tinti, e i dirigenti Marotta e Ausilio. Attualmente sotto contratto con l’Inter fino al 2025 per 5,5 milioni di euro a stagione, Inzaghi si appresta a firmare un nuovo accordo che lo legherà al club fino al giugno 2027, allineando così la sua scadenza contrattuale a quella dell’intera area sportiva. Il nuovo contratto prevede un aumento salariale di un milione di euro. Successivamente, saranno discussi e ratificati i rinnovi contrattuali del capitano e del suo vice.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]