Inter, la frecciata di Commisso: “Club illustri non rispettano le regole”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, sui canali ufficiali del club viola ha parlato del futuro facendo riferimento anche alla situazione societaria di diversi club europei. Frecciatina rivolta anche all’Inter di Oaktree? Queste le sue dichiarazioni:

“Ho detto che la Fiorentina non avrebbe mai rischiato il fallimento e anche se qualche società illustre continua a non rispettare le regole economiche che esistono nel calcio, noi siamo presi ad esempio in Italia e in Europa come società modello. I nostri risultati non arrivano per caso, ma grazie a importanti e continui investimenti con attenzione alle regole, ma anche programmazione, pianificazione, scelta delle persone e sicuramente anche qualche sbaglio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]