Ravezzani: “Marotta presidente? Mossa logica e intelligente di Oaktree”

Sul suo profilo Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, commenta così la nomina di Beppe Marotta numero uno del club nerazzurro:
Oaktree fa la mossa più logica e intelligente per un fondo straniero. Mettere tutto in mano a un manager italiano, esperto del settore, serio e vincente che verrà valutato per i risultati futuri, forte e credibile per i successi passati”.

Ravezzani: “Acerbi assolto: sentenza da rispettare”

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sull’assoluzione di Francesco Acerbi:
“Acerbi assolto. Il giudice ha stabilito che non ci sono prove sufficienti per dimostrare il suo insulto razzista a Juan Jesus. La parola di uno contro quella dell’altro non sono sufficienti per una condanna. Sentenza che farà discutere, ma da rispettare”.

Ravezzani: “Barella? Aver chiesto scusa lo eleva in una dimensione diversa”

Fabio Ravezzani via social ha commentato le scuse di Barella per quanto fatto contro il Genoa: “C’è un sacco di gente che si comporta come lui e finge di nulla. Aver chiesto scusa lo eleva in una dimensione diversa. E certamente imparerà anche a comportarsi meglio in certi frangenti delle partite”.

Ravezzani e le scuse di Barella

Il riferimento è a queste scuseMi hanno additato dopo il Genoa come un simulatore. Il mio intento non era di fare una simulazione ma ho sbagliato nella reazione. Quando si sbaglia si può chiedere scusa. Mi sento di chiedere scusa per quel momento. Quando vuoi vincere, fai cose che non vuoi fare e quindi volevo chiedere scusa“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]