Ravezzani: “Marotta presidente? Mossa logica e intelligente di Oaktree”


Sul suo profilo Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, commenta così la nomina di Beppe Marotta numero uno del club nerazzurro:
Oaktree fa la mossa più logica e intelligente per un fondo straniero. Mettere tutto in mano a un manager italiano, esperto del settore, serio e vincente che verrà valutato per i risultati futuri, forte e credibile per i successi passati”.

Ravezzani: “Acerbi assolto: sentenza da rispettare”

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sull’assoluzione di Francesco Acerbi:
“Acerbi assolto. Il giudice ha stabilito che non ci sono prove sufficienti per dimostrare il suo insulto razzista a Juan Jesus. La parola di uno contro quella dell’altro non sono sufficienti per una condanna. Sentenza che farà discutere, ma da rispettare”.

Ravezzani: “Barella? Aver chiesto scusa lo eleva in una dimensione diversa”

Fabio Ravezzani via social ha commentato le scuse di Barella per quanto fatto contro il Genoa: “C’è un sacco di gente che si comporta come lui e finge di nulla. Aver chiesto scusa lo eleva in una dimensione diversa. E certamente imparerà anche a comportarsi meglio in certi frangenti delle partite”.

Ravezzani e le scuse di Barella

Il riferimento è a queste scuseMi hanno additato dopo il Genoa come un simulatore. Il mio intento non era di fare una simulazione ma ho sbagliato nella reazione. Quando si sbaglia si può chiedere scusa. Mi sento di chiedere scusa per quel momento. Quando vuoi vincere, fai cose che non vuoi fare e quindi volevo chiedere scusa“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’ex Juve Leonardo Bonucci inquadrato a San Siro durante Inter – Torino. Come mai? Fino a qualche anno fa uno dei figli, Lorenzo, tifava per il Torino. Dopo la cessione di Belotti, però, anche Lorenzo si era convertito ai colori bianconeri della Juventus. Nonostante questo, durante Inter – Torino, il figlio che giocava anche nelle […]

1 min di lettura

Tripletta di Marcus Thuram e l’Inter batte 3-2 il Torino salendo momentaneamente al secondo posto in classifica (a -2 dal Napoli capolista). A spianare la strada al successo nerazzurro è l’espulsione dopo 20’ di Maripan, ma il vero protagonista della serata è Marcus Thuram, che indirizza il match con una doppietta tra il 25’ e il 35’ e poi la chiude al 60’ con […]