Antonello: “Oaktree ci ha dato fiducia. Acceleriamo con lo stadio”


Presente al Festival della Serie A a Parma, il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato ai microfoni di Radio Serie A.

“È stato un momento di cambiamento, ma sempre nel segno della stabilità e continuità, con Oaktree che ha dato fiducia a me e al mio presidente Marotta, a cui faccio i complimenti. Dobbiamo concentrarci sugli obiettivi a breve termine per la prossima stagione, ma concentrandoci anche sugli obiettivi strategici a medio-lungo termine come lo stadio. Progetti che avevamo già in mano, ma su cui ora puntiamo a dare un’accelerata”.

“La stagione che è appena terminata si è conclusa nel migliore dei modi con la conquista della seconda stella, qualcosa di storico che ha visto la grande partecipazione dei tifosi interisti. Questa è la base per poter ripartire nella nuova stagione con grande entusiasmo e provare a continuare a fare quello che abbiamo saputo fare quest’anno. Il sogno a livello sportivo è quello di migliorarsi, ripetersi in campionato e anche in campo europeo, che è sfumato nella finale di Istanbul. I sogni ci sono sempre bisogna coltivarli, senza dimenticare che bisogna rimanere concentrati sul campo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]