Inter, Betsson.Sport sarà il main sponsor. Già versati 14 milioni prima dell’ufficialità: i dettagli

Il brand Betsson.sport è pronto a diventare sponsor di maglia dell’Inter. Tanto che il club nerazzurro ha già incassato dalla piattaforma di infotainment una parte dei ricavi previsti. Il tema è emerso in particolare dopo la pubblicazione dell’ultima trimestrale di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono i ricavi da sponsor e diritti tv della società milanese.

In particolare, infatti, si legge che la crescita degli afflussi di cassa è stata guidata dall’impatto, tra gli altri, di «depositi per 14,0 milioni di euro ricevuti nel Q3 23/24 relativi a un nuovo accordo di sponsorizzazione, efficace a partire dalla prossima stagione sportiva 24/25». Come appreso da Calcio e Finanza, la frase fa riferimento proprio ad un anticipo rispetto all’accordo con Betsson.sport, che sarà annunciato nelle prossime settimane quando sarà anche svelata la nuova maglia dei nerazzurri per la stagione 2024/25. L’accordo dovrebbe garantire circa 30 milioni di euro annui per l’Inter, dopo la conclusione dell’accordo con Paramount+.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La famiglia Esposito sta diventando un tesoro per l’Inter. Salvatore, Sebastiano e Pio, tutti cresciuti nel settore giovanile nerazzurro, hanno seguito percorsi diversi. Ma il club, come conferma Gazzetta dello Sport, continua a monitorare il futuro di Francesco Pio, il più giovane dei tre. L’Inter punta su di lui per il futuro, con l’intenzione di […]

2 min di lettura

Alessandro Bastoni, pilastro della difesa dell’Inter, si è raccontato in un’intervista a Libero, analizzando la stagione nerazzurra, il suo ruolo nella squadra e gli obiettivi futuri. “Un’Inter da 8” Bastoni non ha dubbi nel giudicare la stagione:“Direi 8 sia per me che per la squadra. Abbiamo iniziato un po’ a rilento, perché ormai non esiste […]