Arnautovic sicuro: “Resto dell’Inter”

L’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic è intervenuto a 90minuten per parlare del suo futuro: “L’ho detto così tante volte, ho ancora un anno di contratto e resterò sicuramente fino ad allora. Poi vedremo”.

Perchè Arnautovic ‘blocca’ l’affaire Gudmundsson

Nel corso di un’intervista rilasciata al portale austriaco Sport Orf, Marko Arnautovic aveva parlato della possibilità di restare o lasciare l’Inter. “So benissimo cosa succederà, sono completamente rilassato. I giornalisti parlano molto, soprattutto in Italia. Ho ancora il contratto con l’Inter, sono completamente soddisfatto. Nessuno mi ha detto niente, nemmeno a mio fratello agente. Mi sto preparando per l’Europeo, poi vado in vacanza, e mi preparo per il prossimo anno con l’Inter”.

Queste le parole dell’austriaco appena qualche giorno fa. La verità è che Marko Arnautovic non vuole lasciare l’Inter. E questa sua decisione bloccherebbe il mercato dei nerazzurri, alla ricerca di una quarta punta affidabile.
“Più in particolare – scrive la Gazzetta dello Sport – si ferma momentaneamente il serrato corteggiamento per Gudmundsson. Esiste il rischio di minusvalenza, ma il progetto Inter è chiaro: fuori Arnautovic, dentro Gudmundsson, con l’islandese già bloccato da Marotta e felicissimo di vestire il nerazzurro. Ma tutto dipende da Arnuautovic, che avrebbe già scartato la Saudi League”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato di Cardinale sul Corriere dello Sport: “I concetti sono assoluti, non sono relativi, sono assoluti. Non hanno tempo i concetti, è chiaro che non è riferito alla contestazione attuale, anche perché l’hanno contestualizzata e l’intervista è di mesi fa. Non ne ha infilata una, sull’Inter agghiacciante, perché innanzitutto bancarotta non c’è […]

1 min di lettura

Piotr Zielinski in un’intervista a il Quotidiano Sportivo ha parlato del suo arrivo all’Inter e della competitività della squadra per lottare in tutte le competizioni. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro: PERCHE’ L’INTER – “È una delle più grandi società in Europa. Mi hanno voluto a tutti i costi. Ed è bello per un […]