Oaktree mette nel mirino TIM: sostituirà Ebay?

Dopo l’ingresso di Oaktree a guida dell’Inter e il passaggio di consegne fra Zhang e il colosso statunitense, è tempo di riassetto societario e di ripartenza. Non che l’Inter, in effetti, avesse mai smesso di programmare l’avvenire. Dal piano rinnovi, archiviati Lautaro e Barella, si guarda già al calciomercato estivo e alle nuove sponsorizzazioni.

Secondo Calciomercato.com, infatti, l’Inter sta lavorando da qualche tempo ad una nuova sponsorizzazione, dopo aver definito l’accordo con BPER per il brand naming di Appiano Gentile. Oramai l’affermazione nerazzurra in Italia e nel mondo è assodata e molte sono le aziende che vogliono legare il loro nome al club milanese.

Stavolta l’Inter ha puntato il colosso della telefonia TIM, da poco separatasi dalla Lega Serie A a cui dava il nome. Ancora non si conoscono gli accordi e per quale aspetto del club la sponsorizzazione vada a segno, ma dovrebbero essere cifre intorno ai 2-3 mln a stagione. Quindi un accordo legato forse allo sponsor di manica? Dal momento che Ebay smetterà di essere accostata all’Inter dal primo luglio 2024.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Dazn in veste di man of the match nel match Bentegodi di Verona vinto dall’Inter 5-0. “Tornato titolare? È stato difficile, ma i miei compagni mi aiutano. Sono sereno, lavoro, loro sono stati contenti quando ho fatto bene oggi”.Sull’assist di tacco per Bisseck: “Il colpo di tacco per Bisseck lo volevo fare, […]