Oaktree mette nel mirino TIM: sostituirà Ebay?


Dopo l’ingresso di Oaktree a guida dell’Inter e il passaggio di consegne fra Zhang e il colosso statunitense, è tempo di riassetto societario e di ripartenza. Non che l’Inter, in effetti, avesse mai smesso di programmare l’avvenire. Dal piano rinnovi, archiviati Lautaro e Barella, si guarda già al calciomercato estivo e alle nuove sponsorizzazioni.

Secondo Calciomercato.com, infatti, l’Inter sta lavorando da qualche tempo ad una nuova sponsorizzazione, dopo aver definito l’accordo con BPER per il brand naming di Appiano Gentile. Oramai l’affermazione nerazzurra in Italia e nel mondo è assodata e molte sono le aziende che vogliono legare il loro nome al club milanese.

Stavolta l’Inter ha puntato il colosso della telefonia TIM, da poco separatasi dalla Lega Serie A a cui dava il nome. Ancora non si conoscono gli accordi e per quale aspetto del club la sponsorizzazione vada a segno, ma dovrebbero essere cifre intorno ai 2-3 mln a stagione. Quindi un accordo legato forse allo sponsor di manica? Dal momento che Ebay smetterà di essere accostata all’Inter dal primo luglio 2024.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]