Sylvinho (c.t. Albania): “Mi piacerebbe allenare Dimarco, Asllani ha capito che…”

Sylvinho, commissario tecnico dell’Albania con un passato nerazzurro (è stato vice di Roberto Mancini dal 2014 al 2016), nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in vista della gara contro l’Italia di Euro 2024, ha parlato anche di due calciatori dell’Inter.

“Chi vorrei allenare dell’Italia? C’è qualcuno che ho allenato, Mancini voleva far giocare un ragazzino delle giovanili largo a sinistra: Dimarco“.
Ha poi parlato del suo calciatore in nazionale, Kristjan Asllani: “È cresciuto tantissimo ed è forte nella testa. Ha capito che la vita non regala nulla”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]