Sylvinho (c.t. Albania): “Mi piacerebbe allenare Dimarco, Asllani ha capito che…”


Sylvinho, commissario tecnico dell’Albania con un passato nerazzurro (è stato vice di Roberto Mancini dal 2014 al 2016), nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in vista della gara contro l’Italia di Euro 2024, ha parlato anche di due calciatori dell’Inter.

“Chi vorrei allenare dell’Italia? C’è qualcuno che ho allenato, Mancini voleva far giocare un ragazzino delle giovanili largo a sinistra: Dimarco“.
Ha poi parlato del suo calciatore in nazionale, Kristjan Asllani: “È cresciuto tantissimo ed è forte nella testa. Ha capito che la vita non regala nulla”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]