MERCATO – Martinez, restano due questioni da risolvere per l’Inter


La Gazzetta dello Sport riporta con convinzione che l’affare Martinez tra Inter e Genoa potrebbe chiudersi presto, forse molto presto. Secondo il quotidiano, nonostante resti ancora un po’ di lavoro da fare, il trasferimento dello spagnolo come nuovo portiere di Inzaghi è vicinissimo.

Martinez, la situazione

I colloqui tra i due club procedono veloci, tanto che è previsto un nuovo incontro già all’inizio della prossima settimana. La distanza tra la domanda del Genoa (18 milioni) e l’offerta dell’Inter (15 milioni) è minima. Restano da risolvere principalmente due questioni: la formula del trasferimento (con l’Inter che preferisce un prestito con riscatto dopo un anno) e la possibile inclusione di una contropartita tecnica. I nomi di Satriano, fresco di ritorno dal Brest, e Oristanio, che il Cagliari non riscatterà, sono i principali candidati in questo senso. Martinez ha già dato il suo consenso alla prospettiva di trasferirsi all’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]