Pavard: “Molto felice all’Inter, sono andato per vincere e lo abbiamo fatto. Inzaghi…”


Benjamin Pavard, difensore dell’Inter, in conferenza stampa ha parlato della sua versatilità in difesa passando da terzino destro a centrale. L’ex Bayern Monaco spera di ripercorrere le orme di Lilian Thuram, padre di Marcus (suo compagno di squadra in nerazzurro). Di seguito le dichiarazioni:

“So di essere versatile, posso avere un livello molto buono. Lilian Thuram è un riferimento, ho avuto modo di parlare con lui, mi dà qualche consiglio. Inzaghi mi dà molta libertà. Sono in un grande club, sono andato a Milano per vincere il titolo e lo abbiamo vinto. È bellissimo giocare in un club così grande con una tifoseria così, meritano di vincere titoli. Sono molto contento della mia prima stagione all’Inter. Ho trovato un club familiare e dei grandi tifosi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]