Qatar Airways sponsor kit d’allenamento, c’è l’accordo: quanto incasserà l’Inter

Dopo le voci degli ultimi giorni, è arrivata un’importante conferma da Calciomercato.com sul nuovo sponsor dei kit d’allenamento dell’Inter per la prossima stagione. L’Inter avrebbe infatti chiuso l’accordo con Qatar Airways. La grande compagnia aerea si è già fatta vedere molto vicina all’ambiente nerazzurro nel corso di questa annata, come la presentazione in grande stile a San Siro nel febbraio scorso e in promozioni di vario genere verso i tesserati nerazzurri.

La compagnia aerea leader nel settore ha voluto dimostrare nei fatti la grande fiducia nel recente cambio di proprietà – si legge su Calciomercato.com – e a breve potrà essere annunciata questa importante novità: Qatar Airways apparirà come sponsor su tutto il materiale tecnico dell’Inter previsto per la parte training. Il nuovo accordo prevede una durata triennale da 5 milioni di euro a stagione più bonus. L’Inter e Qatar Airways spiccano insieme il volo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]