Flash News Inter

Como, Fabregas: “Tanti nomi usciti sui giornali. Sensi? Vediamo come va il mercato”

Leggi l'articolo completo

Ospite della Milano Football Week, Cesc Fabregas, allenatore del Como promosso in Serie A ha risposto ad alcune domande ai giornalisti presenti. “I nomi del mercato del Como usciti negli ultimi giorni? Queste sono cose di cui parlano i giornali, sono nomi che non sono mai stati toccati. Noi vogliamo fare le cose passo dopo passo, con tanta serenità. Con una buona struttura e visione vogliamo andare avanti anno dopo anno e fare le cose giuste”.

Italia – Spagna agli Europei? La Spagna è una squadra molto giovane, tanti di loro giocano per la prima volta un grande torneo. L’Italia ha un allenatore con tanta esperienza che sa cosa vuole fare. Entrambe non sono le favorite ma sono nazionali importanti e hanno la pressione di dover vincere tutte le partite. Ovviamente sarà decisiva, ma ancor più decisiva è la prima giornata”.

Stefano Sensi al Como? E’ un giocatore fortissimo, nell’anno di Conte all’Inter ha fatto una stagione incredibile e lo abbiamo visto tutti. Però dobbiamo vedere come va il mercato. Se ci sono opzioni percorribili le percorriamo, altrimenti continuiamo sul nostro percorso con tranquillità”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni