“Futuro di Inzaghi in Nazionale?”: la risposta di Marotta

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta nella lunga chiacchierata a Radio Anch’Io Sport (leggi qui), ha risposto anche a una domanda su un eventuale futuro di mister Simone Inzaghi come commissario tecnico della Nazionale Italiana.

“Inzaghi è ancora giovane e ha tempo di fare esperienza. Ritengo che abbia fatto un notevole salto in avanti. E’ un bravissimo allenatore, moderno e accanto alle sue qualità professionali aggiunge quella umana, che deve andare di pari passo con la competenza. La pressione che viene esercitata su di lui giustamente è tanta perché sta allenando un club importante e con grandi aspettative. Ma sono molto contento e ottimista per il suo futuro. La mia speranza è che possa rimanere all’Inter ancora per tanti anni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]