MERCATO – Su Martinez piomba lo United! Asta in vista per l’Inter?

L’Inter è alla ricerca di un vice Sommer, come vi stiamo raccontando da giorni. Il nome caldissimo è quello di Josep Martinez, portiere del Genoa. Come riportato questa mattina, il giocatore ha accettato la destinazione e ora tutto è in mano ai club.

Il valore del giocatore, secondo Transfermakt, è di 8 mln, mentre la valutazione del grifone è intorno ai 13, per cui l’Inter è intenzionata a offrire cash più una o due contropartite che possano interessare al club genoano. Mentre un incontro è fissato per i prossimi giorni per chiudere, ecco inserirsi il Manchester United, notizia freschissima.

I Red Devils, infatti, sarebbero pronti a scaricare Onana, acquistato proprio lo scorso anno dall’Inter, nonostante un numero record di parate e salvataggi. Non sembra siano state apprezzate alcune esternazioni e le molte “papere” durante la stagione. Secondo il giornalista belga Sacha Tavolieri, lo United dovrebbe a ore fare un’offerta al Genoa.

Al momento, però, non sembrano esserci grosse conferme e l’Inter è tranquilla per la chiusura dell’affare, consapevole della volontà del portiere di vestire nerazzurro. Quello che è sicuro è che l’Inter non parteciperà ad aste.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]