MERCATO – Lindelof, ritorno di fiamma: l’Inter è al lavoro per prenderlo a zero nel 2025

Dall’Inghilterra arrivano i primi rumors riguardanti il mercato estivo del 2025 dell’Inter. Secondo quanto riportato da CaughtOffside, l’Inter è una delle squadre, insieme al Fenerbahce e ai club sauditi Al Nassr e Al Ittihad, che ha manifestato interesse per Victor Lindelof. Il difensore svedese, il cui contratto con il Manchester United scadrà nel 2025, è attualmente oggetto di valutazione da parte di diversi club.

Lindeloff, la situazione

Tuttavia, il Manchester United mira a ottenere un guadagno significativo da una potenziale cessione, non meno di 8-10 milioni di sterline. L’eventuale trasferimento di Lindelof sarebbe parte della strategia dei Red Devils per rafforzare le loro finanze in vista di future operazioni di mercato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]