MERCATO – Lindelof, ritorno di fiamma: l’Inter è al lavoro per prenderlo a zero nel 2025


Dall’Inghilterra arrivano i primi rumors riguardanti il mercato estivo del 2025 dell’Inter. Secondo quanto riportato da CaughtOffside, l’Inter è una delle squadre, insieme al Fenerbahce e ai club sauditi Al Nassr e Al Ittihad, che ha manifestato interesse per Victor Lindelof. Il difensore svedese, il cui contratto con il Manchester United scadrà nel 2025, è attualmente oggetto di valutazione da parte di diversi club.

Lindeloff, la situazione

Tuttavia, il Manchester United mira a ottenere un guadagno significativo da una potenziale cessione, non meno di 8-10 milioni di sterline. L’eventuale trasferimento di Lindelof sarebbe parte della strategia dei Red Devils per rafforzare le loro finanze in vista di future operazioni di mercato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]