Calhanoglu, l’Inter non apre ad un nuovo rinnovo. Zero margini per una trattativa


Già da venerdì scorso, ovvero quando avevano cominciato a circolare le prime voci sull’interessamento del Bayern, la linea dell’Inter era stata chiara: Calhanoglu è incedibile, ma se dovesse esprimere il desiderio di andare via, non verrà trattenuto, a condizione, però, di un’offerta adeguata al suo valore, prontamente quantificata su almeno una sessantina di milioni.

Anche nel momento in cui si è diffuso il sospetto che Calhanoglu stesse “usando” il Bayern come una sponda per ottenere un anno in più di contratto (dal 2027 al 2028), oltre ad un adeguamento rispetto ai 6,5 milioni a stagione che percepisce attualmente, l’atteggiamento dei nerazzurri è stato assolutamente fermo: zero margini di manovra o trattativa. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]