MERCATO – Nacho, addio Real Madrid ma niente Inter: ha già firmato con l’Al Qadsiah

Il Real Madrid ha ufficialmente annunciato la partenza di Nacho Fernandez. Il difensore spagnolo, a lungo oggetto del desiderio dell’Inter che sperava di assicurarselo a parametro zero, ha deciso di concludere la sua carriera europea come pilastro dei Merengues. Nacho, 34 anni, ha accumulato un impressionante palmarès di 26 titoli, tra cui 6 Coppe Europee, 5 Coppe del Mondo per club, 4 Supercoppe Europee, 4 campionati nazionali, 2 Coppe del Re e 5 Supercoppe spagnole.

Nacho, il futuro

Attualmente impegnato con la nazionale spagnola in Germania per gli Europei, Nacho è destinato a lasciare l’Europa per intraprendere una nuova avventura in Arabia Saudita. Secondo il rinomato esperto di mercato Fabrizio Romano, ha già firmato con l’Al Qadsiah un contratto biennale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]