Rinnovo Inzaghi: si tratta ancora su durata e nuovo ingaggio


La linea dei rinnovi dettata da Oaktree all’Inter sembra valere anche per Simone Inzaghi. Come ribadito da Gazzetta dello Sport, non c’è fretta per chiudere e l’ottimismo è intatto, perché c’è la volontà da entrambe le parti di continuare insieme a lungo. Resta però la distanza sull’accordo.

Simone vorrebbe un nuovo biennale fino al 2027, ma l’Inter non si spinge oltre il 2026. E anche sul nuovo stipendio esiste una forbice tra richiesta del tecnico e offerta del club, che non vuole sfondare il tetto dei 6,5 milioni. Al tavolo si troverà una soluzione tra gentiluomini, ma meglio non farsi ingannare dal sorriso dell’interlocutore: la faccia può diventare dura di colpo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter piazza Aleksandar Stankovic. Il centrocampista classe 2005, figlio d’arte, giocherà nel campionato svizzero con il Lucerna.Il comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Aleksandar Stanković al Fussball Club Luzern: il centrocampista classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”.

1 min di lettura

Nicola Berti ha parlato di Valentin Carboni al Corriere dello Sport: “Parliamo di un talento cristallino, fosse per me lo terrei per tutta la vita all’Inter. Però allo stesso tempo bisogna essere obiettivi, facendo un ragionamento anche sull’organico attualmente a disposizione di Simone Inzaghi. Non può ancora giocare titolare in questa Inter e nell’attuale fase […]