MERCATO – Gudmundsson, spunta una “clausola processo” per l’Inter in caso di carcere


Gudmundsson rimane il principale obiettivo per l’attacco dell’Inter, ma l’attaccante islandese è attualmente coinvolto in una delicata vicenda giudiziaria nel suo paese d’origine: è accusato di violenza sessuale per un episodio avvenuto un anno fa in un locale di Reykjavik.

Gudmundsson, la situazione

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gudmundsson era stato assolto in primo grado, ma in autunno è previsto l’appello. L’Inter segue con attenzione gli sviluppi: secondo la rosea, il Genoa potrebbe accettare di includere nel contratto di cessione una clausola che tuteli l’acquirente in caso di condanna del giocatore, il quale, secondo le leggi islandesi, rischierebbe il carcere.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il difensore mancino arriverà a prescindere, ma l’Inter nelle prossime settimane potrebbe ritrovarsi nella situazione di dover cercare anche un altro difensore, questa volta centrale, da affiancare ad Acerbi. Sta infatti valutando il suo futuro Stefan De Vrij. Da una parte la voglia di giocare da titolare con continuità, cosa che all’Inter, con l’avvento di […]

1 min di lettura

Fabio Caressa, da Sky Sport, ha parlato ancora dell’eliminazione dell’Italia: “Se la Svizzera era battibile? Ma certo, noi non siamo mica questi”. Le parole di Caressa “Bastava mettere i giocatori nelle loro posizioni, non era tanto difficile. Hanno ricaricato gli interisti anziché concentrarsi sul recupero, trovandoli sottotono per il lungo periodo di inattività post-Scudetto”.