La seconda stella cucita sul petto è stata e continuerà ad essere un vanto per il popolo nerazzurro, soprattutto perché il Campionato appena vinto ha visto l’Inter dominare la seconda parte di stagione, staccando i cugini non solo nella classifica generale, ma anche in quella degli Scudetti, arrivando per prima al glorioso traguardo.
E mentre tutti attendevano una serie sul cammino trionfale dei nerazzurri, magari targata Netflix, l’Inter ha spiazzato tutti con un film che uscirà a breve nelle sale: INTER. DUE STELLE SUL CUORE, così è chiamata la produzione; è “il film-evento che celebra il 20° Scudetto del Club nerazzurro attraverso immagini inedite, racconti e testimonianze esclusive, behind the scenes e i momenti indimenticabili che hanno accompagnato l’incredibile cavalcata verso la conquista della Seconda Stella” si legge sul sito ufficiale.
“L’appuntamento è a settembre nelle sale cinematografiche […] e ci saranno tutti i protagonisti della Seconda Stella, con testimonianze e contenuti inediti: da Mister Inzaghi a tutti gli eroi nerazzurri scesi in campo, dal Top Management a Legends e celebrities del mondo della musica e dello spettacolo“.
E ovviamente non poteva mancare il riferimento al derby, partita in cui l’Inter ha ottenuto matematicamente la seconda stella: “Il derby che ha sancito il traguardo più atteso aprirà un racconto che si espanderà nei luoghi simbolo dello Scudetto, ripercorsi con accessi esclusivi e contenuti inediti: dagli spalti al campo, dallo spogliatoio al centro sportivo di Appiano Gentile e all’Inter HQ per poi esplodere in tutte le strade di Milano invase durante le celebrazioni dei Campioni d’Italia.”
Il film è stato prodotto, a dispetto di quanti si aspettassero Paramount +, da Filmmaster e diretto da Carlo A. Sigon. Al momento sul sito non è ancora possibile prenotarsi, ma compare in basso una scritta “elenco sale a breve” e si potrà scegliere, quando apriranno le prenotazioni, la regione e la città. Occhi puntati, dunque, sulla pagina ufficiale del film INTER. DUE STELLE SUL CUORE.
Lascia un commento