Zangrillo: “Martinez all’Inter? L’ho letto sui giornali, non siamo una boutique”

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni fuori dagli uffici di via Rossellini dove si è svolta l’Assemblea di Lega Serie A. Le sue parole su Josep Martinez e Albert Gudmundsson.
“Martinez? Leggo molto sui giornali, sui siti, ma il mercato non è ancora iniziato. Mi dispiacerebbe molto, era con noi dalla Serie B. E’ un buon portiere, merce rara. Cercheremo di fare del nostro meglio per ragionare in modo coerente e nn essere lo botique di nessuno.
Le vicende giudiziarie di Gudmundsson? Non influiranno assolutamente sul suo futuro. Come ho già avuto modo di dire, è un ragazzo ancora giovane e che deve sognare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]