Bonolis: “Nazionale, ha giocato a sinistra Matteo Darmian che ha 36 anni”


Paolo Bonolis ha parlato a Telelombardia della Nazionale: “Un altro ct? Non so cosa deciderà la FIGC o cosa deciderà Luciano Spalletti. Senza dubbio abbiamo fatto un Europeo abbastanza imbarazzante, manifestazioni così brevi devono prevedere un gioco ben preciso e invece abbiamo cambiato tantissimi schemi. In campo c’era molta confusione, ci si affidava all’esperienza dei calciatori come a dire loro di arrangiarsi.

Le parole di Bonolis

“Poi la rosa non è ricca e folta, in regia ieri ha giocato Nicolò Fagioli bravo ma fermo da un anno lasciando a casa uno come Samuele Ricci che al Torino è stato padrone del ruolo; l’attacco era assolutamente sterile, ha giocato a sinistra Matteo Darmian che ha 36 anni. I giocatori erano confusi loro stessi, cercavano di arrangiarsi ma non c’erano automatismi. Non si possono dare colpe a loro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il difensore mancino arriverà a prescindere, ma l’Inter nelle prossime settimane potrebbe ritrovarsi nella situazione di dover cercare anche un altro difensore, questa volta centrale, da affiancare ad Acerbi. Sta infatti valutando il suo futuro Stefan De Vrij. Da una parte la voglia di giocare da titolare con continuità, cosa che all’Inter, con l’avvento di […]

1 min di lettura

Fabio Caressa, da Sky Sport, ha parlato ancora dell’eliminazione dell’Italia: “Se la Svizzera era battibile? Ma certo, noi non siamo mica questi”. Le parole di Caressa “Bastava mettere i giocatori nelle loro posizioni, non era tanto difficile. Hanno ricaricato gli interisti anziché concentrarsi sul recupero, trovandoli sottotono per il lungo periodo di inattività post-Scudetto”.