UFFICIALE – Zielinski nuovo giocatore dell’Inter. Così il polacco nello scacchiere di Inzaghi

Piotr Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Accordo di durata triennale, con scadenza fissata per il 30 giugno 2027 e opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.
A Zielinski uno stipendio da 4 milioni annui, la stessa cifra che l’Inter avrebbe pagato in forma di commissione all’agente del polacco.
Formalmente, Zielinski prende i posti lasciati liberi da Klaassen e Sensi, entrambi salutati dall’Inter alla scadenza del contratto.

Scrive Gaol.com: “Il polacco arriva in un reparto di centrocampo che può definirsi completo, con una coppia per ogni posizione: Calhanoglu-Asllani in cabina di regia, Barella-Frattesi mezzali destre e Mkhitaryan-Zielinski mezzali sinistre.
L’ex Napoli si giocherà il posto con l’armeno, decisamente favorito per una maglia da titolare in quella porzione di campo: uno scenario che difficilmente cambierà, alla luce dell’importanza ricoperta dall’ex Roma all’interno dello scacchiere di Simone Inzaghi.
A giocare in favore di Zielinski, però, sarà l’elevato numero di impegni che attende l’Inter nella nuova stagione: nerazzurri alle prese con i canonici tre fronti, senza dimenticare la Supercoppa Italiana e, soprattutto, il Mondiale per Club in programma tra un anno negli Stati Uniti.
Anche la stessa carta d’identità di Mkhitaryan – che a gennaio soffierà su 36 candeline – potrà rivelarsi un’alleata di Zielinski: da capire, infatti, l’effettiva tenuta fisica dell’armeno col passare del tempo e delle partite, anche se finora i riscontri avuti da Inzaghi sono stati decisamente positivi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il doppio ex della partita Sébastien Frey alla Gazzetta dello Sport ha parlato del match di domenica tra Fiorentina e Inter. Queste le dichiarazioni dell’ex portiere: PARTITA – “Vedo l’Inter favorita. Non solo per la partita di domenica, ma in generale per lo scudetto. Sono fortissimi e possono arrivare in fondo anche in Champions. È la […]

1 min di lettura

L’Inter ha comunicato un dato importante per la stagione 2024/25: i ricavi da sponsorizzazioni garantite hanno già raggiunto i 97 milioni di euro. Questo risultato emerge dalla trimestrale di Inter Media and Communication, che gestisce i proventi media e sponsorizzazioni del club, con dati aggiornati al 30 settembre 2024. Crescita rispetto all’anno precedente Il valore […]

1 min di lettura

È tutto pronto all’Inter Club “Veleno” di Tolentino per l’arrivo di Javier Zanetti che domani (sabato 30 novembre) sarà ospite a cena presso il ristorante “Chiaroscuro” di Belforte del Chienti (MC). I numerosi posti a disposizione sono esauriti in pochissimi giorni, tanto che già dal 10 novembre, l’evento è sold-out. L’arrivo del “Capitano” era tanto […]

1 min di lettura

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha espresso sorpresa e delusione per l’esclusione di Lautaro Martinez dalla lista dei candidati al premio FIFA The Best. In una dichiarazione all’ANSA, Marotta ha sottolineato come l’attaccante nerazzurro abbia avuto una stagione straordinaria, chiusa al settimo posto nella classifica del Pallone d’Oro, contribuendo in modo decisivo sia con l’Inter […]