UFFICIALE – Zielinski nuovo giocatore dell’Inter. Così il polacco nello scacchiere di Inzaghi

Piotr Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Accordo di durata triennale, con scadenza fissata per il 30 giugno 2027 e opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.
A Zielinski uno stipendio da 4 milioni annui, la stessa cifra che l’Inter avrebbe pagato in forma di commissione all’agente del polacco.
Formalmente, Zielinski prende i posti lasciati liberi da Klaassen e Sensi, entrambi salutati dall’Inter alla scadenza del contratto.

Scrive Gaol.com: “Il polacco arriva in un reparto di centrocampo che può definirsi completo, con una coppia per ogni posizione: Calhanoglu-Asllani in cabina di regia, Barella-Frattesi mezzali destre e Mkhitaryan-Zielinski mezzali sinistre.
L’ex Napoli si giocherà il posto con l’armeno, decisamente favorito per una maglia da titolare in quella porzione di campo: uno scenario che difficilmente cambierà, alla luce dell’importanza ricoperta dall’ex Roma all’interno dello scacchiere di Simone Inzaghi.
A giocare in favore di Zielinski, però, sarà l’elevato numero di impegni che attende l’Inter nella nuova stagione: nerazzurri alle prese con i canonici tre fronti, senza dimenticare la Supercoppa Italiana e, soprattutto, il Mondiale per Club in programma tra un anno negli Stati Uniti.
Anche la stessa carta d’identità di Mkhitaryan – che a gennaio soffierà su 36 candeline – potrà rivelarsi un’alleata di Zielinski: da capire, infatti, l’effettiva tenuta fisica dell’armeno col passare del tempo e delle partite, anche se finora i riscontri avuti da Inzaghi sono stati decisamente positivi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter, è intervenuto oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, condividendo emozioni e riflessioni sul passato e sul presente nerazzurro. «Il giorno del Triplete ero entusiasta, ma ho provato una sensazione diversa da quella che immaginavo», ha raccontato Moratti. «Raggiungere un traguardo che sembrava impossibile ti toglie quasi un po’ […]

1 min di lettura

Inizia una settimana cruciale per l’Inter di Simone Inzaghi. Come riportato da LaPresse, i nerazzurri, reduci dalla sconfitta in campionato contro la Roma, si preparano alla semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona. Il match è in programma mercoledì 30 aprile alle ore 21:00 all’Estadi Olímpic Lluís Companys di Montjuïc. Nella giornata di lunedì, […]