Biasin: “Buongiorno all’Inter solo in un caso”


Il caporedattore sporti di Libero Fabrizio Biasin aggiorna sulla situazione del difensore Alessandro Buongiorno, nelle ultime ore tornato ad essere fortemente accostato all’Inter.

“Questione Buongiorno: l’unica possibilità per un inserimento dell’Inter nella trattativa tra Buongiorno e Napoli passa dalla cessione di DeVrij in Arabia entro pochi giorni (sull’olandese di sarebbe l’Al Itthiad di Stefano Pioli ndr). Ergo, l’Inter deve sperare che Pioli spinga per un’offerta all’olandese. Pensa te i casi della vita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il difensore mancino arriverà a prescindere, ma l’Inter nelle prossime settimane potrebbe ritrovarsi nella situazione di dover cercare anche un altro difensore, questa volta centrale, da affiancare ad Acerbi. Sta infatti valutando il suo futuro Stefan De Vrij. Da una parte la voglia di giocare da titolare con continuità, cosa che all’Inter, con l’avvento di […]

1 min di lettura

Fabio Caressa, da Sky Sport, ha parlato ancora dell’eliminazione dell’Italia: “Se la Svizzera era battibile? Ma certo, noi non siamo mica questi”. Le parole di Caressa “Bastava mettere i giocatori nelle loro posizioni, non era tanto difficile. Hanno ricaricato gli interisti anziché concentrarsi sul recupero, trovandoli sottotono per il lungo periodo di inattività post-Scudetto”.