Ferrara: “Chi vuole rimanere dietro all’Inter deve correre immediatamente”


Ciro Ferrara ha parlato a margine della presentazione del calendario di della Serie A 2024/25: “Qualcuno si è già avvicinato all’Inter? Va cercato di interpretare come l’Inter interpreterà questa stagione: l’anno dopo una vittoria è sempre complicato, l’abbiamo visto con Milan e soprattutto Napoli. L’Inter è attrezzato ma tutte le squadre cercano di eliminare la differenza: ora è difficile capire chi sia più attrezzato. Una cosa è certa: chi vuole stare dietro all’Inter deve correre immediatamente, senza pensare ad altro, o diventa difficile”.

Le parole di Ferrara

“Maradona che direbbe di Conte allenatore del Napoli? A parte che si sono conosciuti in tempi passati, credo Conte abbia fatto il suo primo gol in Serie A con il Lecce contro il Napoli. Sarebbe assolutamente contento, la scelta di De Laurentiis è giusta: dopo un anno veramente difficile può dare qualcosa in più e riportare il Napoli dove merita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Caressa, da Sky Sport, ha parlato ancora dell’eliminazione dell’Italia: “Se la Svizzera era battibile? Ma certo, noi non siamo mica questi”. Le parole di Caressa “Bastava mettere i giocatori nelle loro posizioni, non era tanto difficile. Hanno ricaricato gli interisti anziché concentrarsi sul recupero, trovandoli sottotono per il lungo periodo di inattività post-Scudetto”.